La macchina del fumo permette di rendere unica ed esclusiva l’ambientazione delle tue feste, siano esse private o svolte in grandi ambienti, al chiuso o all’aperto, queste macchine per il fumo sono infatti disponibili in diverse tipologie, a seconda del fumo che emettono, si possono trovare cosi macchine del fumo a bassa, media e alta densità, ideali per ogni esigenza. Guarda su http://www.professionalsoundlight.it/macchine-fumo.html per avere un’idea dei prodotti.
Il modo in cui di queste macchine del fumo operano è molto intuitivo da capire , immettono, vaporizzandole nell’ambiente, piccolissime micro-gocce che producono l’effetto visivo di una leggera nebbiolina. Per ottenere quest’effetto occorre riempire il serbatoio incorporato con il liquido specifico per le macchine generatrici di fumo, e aspettare che si scaldi al suo interno fino al raggiungimento della temperatura di ebollizione, a questo punto il liquido inizia ad evaporare producendo fumo per un certo lasso di tempo, dopodiché andrà in stand-by momentaneo per poi riavviarsi dopo qualche minuto in modo da non disperdere nell’ambiente eccessive quantità di fumo .
Le macchine per creare l’effetto fumo si possono trovare di diversi prezzi, da quelli molto alti a quelli bassi, ovviamente a seconda della grandezza e delle prestazioni richieste, sarà quindi importante al momento della scelta fare una valutazione sul tipo di ambiente in cui si andrà ad utilizzare e il tipo di effetto si vorrà ottenere.
Qualche consiglio su come utilizzarle al meglio? Per le feste in luoghi piccoli e chiusi sono ideali le macchine per il fumo a bassa densità, mentre per feste in grandi spazi aperti, in cui la dispersione del fumo è maggiore, conviene utilizzare quelle ad alta densità. Per far rendere al meglio la macchina assicurati, in ambienti chiusi, di non porla vicino a impianti di aspirazione o finestre che disperdano il fumo prodotto, e in ambienti aperti, considera la direzione del vento e posizionala quindi nel punto più vantaggioso .
Su sito di ProfessionalSoundLight potrai trovare questo articolo e tanti altri!